La I.C.&E. S.R.L. si è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità al fine di poter migliorare il servizio e i prodotti che offre e diventare per i clienti e parti interessate una garanzia di correttezza e competenza nel territorio, puntando a divenire leader nel settore con un approccio che focalizzi la propria attenzione alla soddisfazione del cliente e al miglioramento.
In particolare, l’azienda si impegna a perseguire i seguenti obiettivi:
Inoltre, nei confronti dei clienti, durante lo svolgimento del servizio, la I.C.&E. S.R.L. si impegna a garantire trasparenza e monitoraggio continuo della soddisfazione al fine di migliorare in modo continuo ed in maniera efficacie il servizio offerto.
La I.C.&E. S.R.L. si approvvigiona presso propri fornitori qualificati, su cui effettua continui controlli affinché il materiale e i mezzi usati siano sempre rispondenti alle aspettative e non compromettano il risultato finale dell’attività.
Per la propria operatività, la I.C.&E. S.R.L., affida ad imprese esterne parte dei servizi garantendo un controllo costante sugli stessi.
I processi affidati alla I.C.&E. S.R.L. sono monitorati attraverso utilizzo di strumenti informatici di gestione delle performance realizzative.
Attraverso il proprio lavoro l’obiettivo è quello di rispettare le richieste del cliente da cui attingere per un costante miglioramento dei propri processi, della propria gestione aziendale.
Roma, lì 01/12/2020 L’Amministratore Unico
Yuri Benenati
I.C&E. S.R.L. ha ottenuto la Certificazione di Qualità, in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2015, mostrando la volontà e l’impegno per il costante miglioramento dei processi aziendali, garantendo ai propri clienti la qualità dei servizi offerti, nel rispetto degli standard qualitativi.