POLITICA PER LA QUALITA'

La I.C.&E. S.R.L. si è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità al fine di poter migliorare il servizio e i prodotti che offre e diventare per i clienti e parti interessate una garanzia di correttezza e competenza nel territorio, puntando a divenire leader nel settore con un approccio che focalizzi la propria attenzione alla soddisfazione del cliente e al miglioramento.


In particolare, l’azienda si impegna a perseguire i seguenti obiettivi:


  • Individuare e soddisfare i requisiti dei clienti, utenti, autorità locali, e parti interessate;
  • Rispettare le prescrizioni legislative applicabili e le altre prescrizioni che l’azienda sottoscrive;
  • Diffondere la cultura della qualità ai vari livelli dell’organizzazione e prevenire, con azioni di sensibilizzazione, responsabilizzazione e formazione continua dei dipendenti;
  • Comunicare la propria politica a tutti i fornitori e a coloro che operano per l’organizzazione;
  • Mantenere il sistema di gestione adeguato, efficiente ed efficace al fine d’essere in grado di adattarsi rapidamente al cambiamento delle circostanze e/o dei vincoli esterni all'organizzazione.



Inoltre, nei confronti dei clienti, durante lo svolgimento del servizio, la I.C.&E. S.R.L. si impegna a garantire trasparenza e monitoraggio continuo della soddisfazione al fine di migliorare in modo continuo ed in maniera efficacie il servizio offerto.


La I.C.&E. S.R.L. si approvvigiona presso propri fornitori qualificati, su cui effettua continui controlli affinché il materiale e i mezzi usati siano sempre rispondenti alle aspettative e non compromettano il risultato finale dell’attività.


Per la propria operatività, la I.C.&E. S.R.L., affida ad imprese esterne parte dei servizi garantendo un controllo costante sugli stessi.


I processi affidati alla I.C.&E. S.R.L. sono monitorati attraverso utilizzo di strumenti informatici di gestione delle performance realizzative.

Attraverso il proprio lavoro l’obiettivo è quello di rispettare le richieste del cliente da cui attingere per un costante miglioramento dei propri processi, della propria gestione aziendale.

 

Roma, lì 01/12/2020                                                                                                                                                                                           L’Amministratore Unico

                                                                                      

                                                                                                            Yuri Benenati